Il mio logo personale

 Bentornati a tutti quanti. 

Oggi vi parlerò di un lavoro molto più personale del solito, Il mio logo personale.

Come tutti gli altri lavori di grafica, questo lavoro mi è stato assegnato dalla professoressa Lanzafame.

Inizialmente la professoressa Cantamessa, ci ha assegnato questo lavoro, come compito per le vacanze di natale, invitandoci a fare quello che volevamo, pensando a noi stessi e raffigurando quello che meglio ci rappresenta ed io personalmente decisi di fare un monogramma. 

Il mio monogramma è composto dalle mie due lettere iniziali, M e C, usate in uno stile molto simile ai graffiti che si possono trovare in giro per le città. Inizialmente non riuscendo a capire come raffigurare queste due lettere ho fatto varie bozze cartacee, sia per la M e anche per la C, riuscendo poi a trovare la combinazione giusta finale. Per il logo finito avevo scelto inizialmente di usare un cerchio come sfondo, ma poi avendo capito che poteva risultare un po' troppo pesante, decisi di toglierlo.

Questo è il risultato finale e spero che vi piaccia:


Ciao a tutti

Commenti

Post più popolari